30 gennaio 2012

Premio Liebster Blog Award 2012, Willyna ringrazia!

Premio Liebster Blog Award 2012






Aprendo il mio blog ho trovato la gradita sorpresa di avere ricevuto un premio, il Liebster Blog Award 2012, ricevuto da una persona, Enzo Terzi,  che stimo in modo particolare, che leggo sempre volentieri, che scrive per passione, che tratta temi difficili in modo originale e inusuale, con garbo ed eleganza e che ogni volta tollera e mi lascia libera di commentare nei suoi post anche quando esprimo opinioni impopolari.

Mi ha citata nel suo blog BLOG PER APPUNTI con un commento che mi ha inorgoglito. Apprezza ciò che scrivo e come lo scrivo, ciò mi riempie il cuore e mi regala la soddisfazione di sapere che qualcuno apprezza il mio pensiero. Questo premio ha un valore immenso e mi incoraggia a continuare. E dire che credevo di scrivere solo per me stessa.

Grazie Enzo!

*****************************

Ogni blogger che riceve questo premio deve consegnarlo almeno ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento iscritti.
Ecco le regole da seguire:

1. Chi riceve il premio dovrà ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo;

2. Dovrà inserire il logo di Liebster Blog;

3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti;

4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.


Ecco i blog che ho scelto di premiare:

- BLOG PER APPUNTI

GLI APPUNTI DI SOPHIA

IL SAPERE CONDIVISO

DIZIONARIO DEL BENESSERE VITALE

IL CRICETO PARLANTE

Premio Liebster Blog Award 2012, Willyna ringrazia Enzo Terzi con il suo BLOG PER APPUNTI


[banner network="altervista" size="468X60" align="aligncenter"]

Nessun commento:

Posta un commento