11 gennaio 2012

Speak now! For work, il metodo rivoluzionario per imparare l'inglese



"speak now"
 


La globalizzazione rende possibile un interscambio culturale e professionale veloce, una crescita negli affari o personale mondiale e rapida. Ciò comporta però la necessità di utilizzare una lingua comune per capirsi e l'inglese da semplice lingua straniera è ormai diventato uno strumento comunicativo irrinunciabile.


 "Speak now" è il nuovo metodo rivoluzionario per imparare la lingua inglese, la lingua più utilizzata nel mondo intero e in tutti i campi lavorativi o di studio. Un metodo innovativo ideato da una persona speciale, John Peter Sloan, un insegnante speciale che rifiuta il "vecchio" metodo nozionistico inserendo una novità, il divertimento. I suoi corsi e le sue lezioni sono dei veri e propri mini-show che rendono l'apprendimento della lingua inglese facile e coinvolgente. Non a caso "John Peter Sloan" è ormai l'insegnante più richiesto in Italia e nel mondo, soprattutto richiesto dalle multinazionali. Inglese di nascita vive oggi nel nostro Paese stabilmente e la sua personalità poliedrica lo ha reso famoso nel campo della musica e nello spettacolo anche se la sua passione primaria rimane l'insegnamento.


Speak now! For work è l'evoluzione dei corsi precedenti, consiste in 20 uscite, 20 cofanetti contenenti un dvd e un libro, in vendita dal 9 Gennaio in edicola con l’Espresso o Repubblica a prezzo piccolo. La prima uscita in occasione speciale a solo euro 4,90, le successive a 12,90.


Il corso multimediale, supportato anche da documentazione cartacea, è adatto a tutte le età e per molteplici scopi, perfetto per il business man che abbia necessità di curare in modo professionale rapporti con l'estero, per chi sta cercando un lavoro e voglia preparare un curriculum o gestire un colloquio di lavoro, adatto allo studente che voglia prepararsi per trascorrere un periodo di vacanza o studio in Inghilterra oppure che cerchi soltanto un valido aiuto per migliorare il proprio inglese. Non è un corso solo dedicato al lavoro ma impostato sui vari livelli e campi di comunicazione, dal personale al professionale.


Nei 20 DVD sono contenuti 100 sketch per un totale di 16 ore, 5 sit-com divertentissime intervallate da interventi di Sloan che approfondisce gli argomenti dando consigli pratici e preziosi su come cercare lavoro o scrivere email professionali e accattivanti. Nei libri oltre ai glossari, a più di 3.000 nuovi vocaboli e ai soliti preziosi consigli si potranno trovare anche modelli di lettere commerciali, covering letter e CV.


Innovativo anche il sito ufficiale di Speak now! For work dove si può vedere il video di presentazione di John Peter Sloan, il piano dell'opera nel dettaglio e si può trovare una Video Room interessantissima con un assaggio dei primi video e la possibilità di commentare o chiedere chiarimenti e quindi interagire con lo staff.


Ogni giorno ci troviamo ad affrontare il problema del dovere comprendere testi in inglese, usare i traduttori automatici non è la soluzione più adatta, si è costretti a dovere sopportare errori grossolani e talvolta davvero ridicoli e ridicolizzanti. Come evitarlo? In un solo modo, imparare l'inglese da un insegnante di lingua madre.


Se hai provato o proverai il nuovo metodo di "John Peter Sloan" raccontami la tua esperienza!


 


Articolo sponsorizzato

Nessun commento:

Posta un commento